Chi Siamo

La specialità della casa

C'è una cosa che crediamo di saper fare bene da quasi trent'anni ed è mettervi a tavola. Non è solo cucinare per voi dei buoni piatti, non è solo scegliere ingredienti di qualità o provare nuove ricette. È soprattutto farvi star bene tutti, nessuno escluso.

Se ci scegliete per il catering matrimoniale, per il banqueting o per altre occasioni di festa, sapete di avere la comodità di un interlocutore unico e competente, che può consigliarvi nella cura di ogni aspetto dell’evento, pronto ad ascoltarvi e a venirvi incontro in ogni momento, con la massima chiarezza e trasparenza.

Che siate ospiti nel nostro ristorantino o invitati a un ricevimento di cui curiamo il catering, vogliamo che vi sentiate comodi, a vostro agio, piacevolmente intrattenuti da profumi, cortesia, colpi d'occhio, cibo, bevande e compagnia.

Quando vi alzate da tavola, vorremmo che ricordaste non i nostri antipasti, i vini o il servizio, ma semplicemente di essere stati bene, di aver provato la differenza che c'è fra togliersi la fame e il gusto di stare a tavola.

I piatti forti

Piacere, sono Lorenzo! La cucina mi ha chiamato che avevo appena 14 anni e da allora non l'ho più lasciata. Ho fatto molta gavetta, passando dalla cucina di una nave a un grande albergo stellato fino al catering, negli Stati Uniti e in Italia, cambiando abiti e compiti, ma sempre con la voglia di imparare per portare qualcosa di speciale in ogni piatto.

Ho lavorato con chef importanti e persone bellissime, fra cui Elisa, che è diventata mia moglie. Insieme abbiamo scelto di continuare a mettere a tavola le persone, io in cucina e lei in sala, pronti a rimetterci in gioco ogni volta per darvi il massimo.

Lorenzo

Ciao! Mi chiamo Elisa e ho molto in comune con Lorenzo. Diciamo pure 10 anni in cucina e due figli! A scuola ho studiato arte e cerco di portare cose belle e preziose in ogni evento. Sono arrivata nella ristorazione quasi per caso, ma ci sono rimasta per convinzione, anche perché lì ho trovato mio marito.

Mi piace prendermi cura degli ospiti, metterli a loro agio e far sì che in sala vada tutto bene. L'ho fatto per ristoranti con tante stelle, al servizio di grandi chef, con riconoscimenti di cui vado orgogliosa, ma la cosa che più mi dà soddisfazione, nel mio lavoro, è ancora oggi la stessa: farvi alzare da tavola con un sorriso sulle labbra.

Elisa

Prosegui

Vi preghiamo di compilare tutti i campi del modulo.

Ok

Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti; cliccando su 'Accetto' acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta l'informativa. Informativa